Prodotto aggiunto al tuo carrello
Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.
1)PREMESSA
CAPRICCI DI MODA è un'azienda che vende e consegna articoli di abbigliamento e calzature femminili in tutta Italia.
I rapporti commerciali tra CAPRICCI DI MODA e il cliente sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita.
L’inserimento di un ordine on line implica l’accettazione integrale di tali condizioni.
2)CONFERMA D’ORDINE
Ogni ordine ricevuto verrà confermato al cliente via e-mail.
3)CONSEGNA
Le consegne sono effettuate in tutta ITALIA entro 2 o 3 giorni lavorativi dall’ordine.
I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino.
4)COSTI DI SPEDIZIONE E PAGAMENTI
La spedizione è unica ed ha un costo di 7 euro qualora venisse scelto uno dei metodi di pagamento tra: bonifico, paypal, postepay, carte di credito.
La spedizione è GRATIS per ordini superiori a 50 euro.
Per il pagamento alla consegna in contanti è richiesto un supplemento di 3 euro.
5)PREZZO
Tutti i prezzi sono espressi in euro IVA inclusa
6)CAMBI E RESI
Qualora il cliente avesse bisogno di effettuare un cambio dei prodotti acquistati è necessario informare CAPRICCI DI MODA della decisione di sostituzione della merce tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione (ad esempio, inviando una email a levoglio@gmail.com, o contattando l'assistenza clienti).
I Prodotti dovranno essere restituiti:
- correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
- senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).
Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.
I costi della restituzione dei beni sono a carico del cliente. I costi di spedizione del cambio sono a carico di CAPRICCI DI MODA.
7) RECESSO
Diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”)
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. In caso di contratto relativo a molteplici beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore da quest’ultimo designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare CAPRICCI DI MODA della decisione di recedere dal presente contratto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso (ad esempio, inviando una email a levoglio@gmail.com, o contattando l'assistenza clienti).
Il termine fissato per il recesso si intende rispettato se il cliente trasmette la propria dichiarazione prima della scadenza del termine di 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato.
A seguito del recesso dal presente contratto, CAPRICCI DI MODA rimborserà tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente, esclusi i costi di consegna, entro 14 giorni. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto, a meno che non abbia scelto l'opzione Pagamento alla consegna (contrassegno). In questo caso, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario intestato all'acquirente.
Il cliente è tenuto a restituire o a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la sua volontà di recedere dal contratto di compravendita.
I Prodotti dovranno essere restituiti:
- correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
- senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).
Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.
I costi della restituzione dei beni sono a carico del cliente
RECESSO DEL FORNITORE
CAPRICCI DI MODA qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causadell 'indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 6, comma 2 D. Lgs. 185/99. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.
8) PRIVACY
Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, CAPRICCI DI MODA procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali.
Il conferimento dei dati è obbligatorio, un eventuale rifiuto di fornirli determina l'impossibilità di esecuzione degli ordini.
I dati personali da Lei forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi delegati per le seguenti finalità:
- finalità connesse all'esecuzione del servizio e alla gestione dell'ordine d'acquisto dei prodotti;
- finalità statistiche, invio di materiale pubblicitario, anche mediante l'utilizzo della posta elettronica.
All'interno degli uffici di CAPRICCI DI MODA i dati potranno essere conosciuti solo da soggetti specificatamente incaricati operanti presso i reparti Sistemi Informativi, Marketing, Amministrazione e Contabilità, Assistenza Clienti.
Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile del trattamento informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata nonché:
1) la conferma dell'esistenza dei dati e la comunicazione degli stessi e della loro origine;
2) gli estremi identificativi del Titolare e dei Responsabili nonché i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o incaricati;
3) l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione dei dati;
4) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
5) l'attestazione che le operazioni di cui ai punti 3) e 4) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati e diffusi, con l'eccezione del caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
6) di opporsi: al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, per motivi legittimi; al trattamento dei dati per fini di informazione commerciale o per il compimento di ricerche di mercato.